AL PALASCHERMA DI VIA SOLAZZI LA FESTA DI FINE STAGIONE DEL CLUB SCHERMA JESI

AL PALASCHERMA DI VIA SOLAZZI LA FESTA DI FINE STAGIONE DEL CLUB SCHERMA JESI

È stata una stagione agonistica davvero prodiga di soddisfazioni per il Club Scherma Jesi quella che si è chiusa ieri, con una bella festa, alla presenza di tanti giovani atleti, del Direttivo, dei tecnici e delle famiglie.

L’ormai tradizionale appuntamento al Palascherma di via Siro Solazzi, che prelude la pausa estiva dalle attività sportive, si è aperto con un coinvolgente torneo interno, che ha visto protagonisti i più piccini. 

Finite le gare, ha preso la parola il Presidente del Club Maurizio Dellabella che ha manifestato la sua soddisfazione e quella del Direttivo per l’andamento dell’attività della squadra: “Abbiamo alle spalle una stagione sportiva che ci ha regalato tantissime soddisfazioni sia a livello nazionale che internazionale. Gli atleti hanno dimostrato un impegno e una dedizione encomiabili, raggiungendo risultati davvero straordinari, a tutti i livelli. Un ringraziamento speciale va a tutti i tecnici, preparatori e collaboratori che hanno contribuito al successo della nostra squadra. Desideriamo anche esprimere la nostra gratitudine a tutte i nostri sostenitori, in particolare al Main Sponsor, Intesa San Paolo, che hanno reso possibile il raggiungimento di questi traguardi. Continueremo a lavorare con la stessa passione e determinazione per affrontare le sfide future“.

Sono seguiti i saluti istituzionali dell’Assessore regionale allo sport Chiara Biondi, dell’Assessore allo Sport e Vicesindaco del Comune di Jesi Samuele Animali, del Vicepresidente CONI Marche e Presidente della Consulta dello sport di Jesi Marco Porcarelli e del Presidente del Comitato regionale Marche della FIS Stefano Angelelli. Questi hanno, poi, premiato i giovanissimi partecipanti al torneo appena concluso.

Il momento clou della manifestazione è stato quello del conferimento dei riconoscimenti del Club ai tantissimi schermidori jesini che, anche quest’anno, hanno ottenuto risultati significativi nelle pedane delle gare più importanti a livello nazionale e internazionale, così come ai tecnici che quotidianamente seguono la preparazione e la crescita dei tanti giovani all’interno della squadra. Un copioso carnet di medaglie e di straordinari piazzamenti che è stato illustrato dalla Maestra Maria Elena Proietti Mosca, che ha consegnato gli attestati insieme agli ospiti istituzionali e ad alcuni degli sponsor intervenuti. La giornata si è conclusa con un gustoso buffet, per il rituale momento di convivio tra tutti gli intervenuti.

L’album completo delle foto è sulla nostra pagina facebook

No Comments

Post A Comment